Conformemente alle disposizioni di legge in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà preventivamente comunicarlo a Bartoli spa tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa tramite posta elettronica alla mail shop@naturanda.it.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Bartoli spa la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs 206/2005.

I prodotti dovranno essere restituiti non utilizzati, integri, non danneggiati, nella confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completi della documentazione fiscale annessa. Bartoli spa si riserva la facoltà di accreditare e rimborsare ad un valore inferiore rispetto al valore di acquisto da parte del CLIENTE quanto reso, nel caso in cui le condizioni di cui sopra non siano rispettate.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Bartoli spa provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

I prodotti dovranno essere rispediti a:

Bartoli spa
Via Traversa di Parezzana 12/14/16 – 55012 Carraia (LU)
che si impegna a verificare e valutare le condizioni dei beni resi, accreditando al CLIENTE quanto dovuto con l’emissione di regolare documento contabile (i.e. Nota di Accredito).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a totale carico del CLIENTE, salvo espresso esonero da parte di Bartoli spa ed alla ulteriore condizione che il CLIENTE si avvalga di Corriere indicato da Bartoli spa.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.Lgs 21/2014, Bartoli spa può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Bartoli spa.

Qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, Bartoli spa eseguirà il rimborso a stesso mezzo con cui è avvenuto l’acquisto.

Invitiamo ad accettare sempre la consegna con la “riserva di controllo”, in particolare nel caso in cui alla consegna il pacco risulti danneggiato. Questo ci consentirà di rivalerci sul vettore per eventuali danni da lui arrecati all’imballo di spedizione. Purtroppo non possiamo accettare contestazioni per merce arrivata con imballo danneggiato se non è stata fatta riserva in bolla al momento del ricevimento. Qualora all’interno dell’imballo danneggiato anche il prodotto risultasse danneggiato ti invitiamo a contattare prontamente il nostro servizio clienti all’indirizzo shop@naturanda.it, cercando di fornire quante più informazioni possibili e, possibilmente, anche evidenza fotografica del problema.

 

Contattaci

+39 0583 980196
+39 0583 980878
shop@naturanda.it

Hai un'attività?
Vuoi fare un ordine per quantità importanti?

Compila il form e ti risponderemo velocemente.

RICHIEDI PREVENTIVO >

Powered by Prismanet.com